La giovanissima tiratrice del TSN Catania si qualifica nella categoria Allievi
Ginevra Raffino, giovanissima tiratrice della Sezione TSN di Catania nella specialità carabina a m.10 Allievi, aggiunge al suo già ragguardevole palmarès anche la prestigiosa qualificazione alla fase finale del Campionato d'Inverno, che si svolgerà presso il poligono della Sezione TSN di Milano dal 7 al 9 dicembre prossimi.
Alle finali del Campionato d’Inverno sono ammessi solo i primi sei tiratori per ognuna delle otto categorie (Uomini, Donne, Juniores Uomini, Juniores Donne, Ragazzi, Allievi, Master Uomini, Master Donne) nelle due specialità del tiro a 10 metri (P10 e C10) senza distinzione di gruppi di merito e fasce d’età.
Le ammissioni sono stabilite sulla base della classifica unica nazionale stilata direttamente dalla UITS sulla somma dei due punteggi conseguiti nelle altrettante prove di qualificazione svolte, a livello regionale, sulla distanza di 60 colpi per ogni categoria ad esclusione della categoria “Allievi” che gareggia sui 30 colpi.
Congratulazioni a Ginevra per il prestigioso traguardo ottenuto ed un calorosissimo "In bocca al lupo" per l'imminente appuntamento sportivo.