Visite: 852

Programma, regolamento e classifiche all'interno 

In occasione delle imminenti festività natalizie, il Tiro a Segno Nazionale Sezione di Catania organizza un torneo, aperto alla partecipazione di tutti i Soci. I tiratori agonisti, i direttori/istruttori di tiro e i commissari di tiro potranno partecipare fuori classifica.

Il torneo avrà inizio sabato 16 novembre e si concluderà domenica 15 dicembre secondo il seguente calendario:

 

  • Sabato 16 novembre dalle 9:30 alle 12:30              CLASSIFICA
  • Domenica 17 novembre dalle 9:30 alle 12:30        CLASSIFICA
  • Sabato 23 novembre dalle 9:30 alle 12:30              CLASSIFICA
  • Domenica 24 novembre dalle 9:30 alle 12:30        CLASSIFICA
  • Sabato 30 novembre dalle 9:30 alle 12:30              CLASSIFICA
  • Domenica 1 dicembre dalle 9:30 alle 12:30            CLASSIFICA
  • Sabato 7 dicembre dalle 9:30 alle 12:30                  CLASSIFICA
  • Sabato 14 dicembre dalle 9:30 alle 12:30               CLASSIFICA
  • Domenica 15 dicembre dalle 9:30 alle 12:30          CLASSIFICA

 

Per accedere alla classifica finale e concorrere ai premi in palio, ciascun concorrente dovrà partecipare ad almeno tre giornate di gara a sua scelta, tra le nove giornate in calendario. La classifica finale sarà stilata tenendo in considerazione la somma dei tre punteggi migliori ottenuti nel corso del torneo in tre distinte giornate di gara. Per migliorare il proprio punteggio in ciascuna giornata di gara sono ammessi un massimo di 3 (tre) rientri per giornata di gara.

Sono previsti due livelli di gara (uno da 20 colpi con la sola arma corta ed uno da 30 colpi con arma corta ed arma lunga). Ogni concorrente potrà decidere se partecipare ad uno solo dei livelli o ad entrambi. I dettagli dei due livelli sono contenuti nel regolamento di gara, insieme ai criteri per l’assegnazione dei punteggi e la stesura delle classifiche. Armi e munizioni saranno messi a disposizione dalla Sezione e sono compresi nella tariffa di iscrizione.

Il torneo prevede una classifica separata per ciascuno dei due livelli di gara ed una terza classifica per i partecipanti ad entrambi i livelli. Per ciascuna delle tre classifiche saranno premiati i primi tre classificati e la prima classificata delle Lady. A tutti i concorrenti verrà consegnata una medaglia di partecipazione. Al termine di ciascuna giornata di gara verrà stilata la classifica del giorno e quella generale, basata su tutte le gare già disputate.

Inoltre, tra tutti i concorrenti che abbiano partecipato ad almeno TRE giornate di gara, verrà sorteggiato un fucile calibro 12 a pompa Hatsan.

La premiazione si terrà lunedì 23 dicembre, in concomitanza dell’incontro per lo scambio degli auguri natalizi e della premiazione per la stagione sportiva 2019.

 

 

Scarica la classifica generale

 

 

 Scarica la locandina

 

 

 Scarica il regolamento

Torna su