Visite: 835

Doppio titolo tricolore per Emilio Pecora ai Campionati Italiani UITS di Bench Rest che si sono svolti al poligono del TSN di Pisa.

L’atleta in forza al TSN Catania ha conquistato il gradino più alto del podio sia nella specialità Light Varmint 50 m, con il punteggio di 747 e 45 mouches, sia nella specialità regina, la Heavy Varmint, con il punteggio di 747 e 47 mouches.

Emilio si riconferma Campione indiscusso nel panorama del Bench Rest nazionale ed internazionale: nel 2018 aveva già conquistato il doppio tricolore, sia individuale che a squadre stabilendo anche il record italiano di finale che detiene tuttora in Light Varmint 50 m con il punteggio di 750 e 42 mouche. Inoltre, nel 2019, si è guadagnato la medaglia di Bronzo a squadre ai Campionati del Mondo WBSF che si sono svolti in Spagna. Nel 2019 ha conquistato il secondo posto nella finale individuale Light Varmint 50 m ai Campionati Italiani e la medaglia d'argento a squadre ai campionati del mondo WRABF che si sono tenuti in Sudafrica.

Torna su